319
Nella giornata di oggi Luminous Productions ha pubblicato l’aggiornamento 1.10 di Frospoken per Ps5 e Pc. Le note sulla patch sembrano suggerire che oltre alla correzione di alcuni bug, il comparto grafico abbia subito dei miglioramenti. Upgrade che hanno coinvolto tra le alte cose, anche l’illuminazione di certe aree e le ombre. Di seguito quindi vi lasciamo alla lettura di tutte le modifiche che sono state apportate al gioco.
- Risolta una problematica relativa ad un imprevisto sfarfallio della camera su Pc, se gli utenti si affidano alle Radeon RX570 o alle RX580 di AMD.
- Resi migliori il testo esplicativo e la posizione predefinita della telecamera legata al tutorial dell’abilità Magic Parkour Zip.
- Aggregata alle altre opzioni, la possibilità di poter scegliere, quando viene aperto il menu, di passare in maniera automatica all’ultima sezione visualizzata nello stesso.
- Aggiunta un’ opzione che permette di attivare l’aggiustamento della telecamera verso il nemico mirato quando si usa la magia di carica .
- Introdotta un’opzione che da la possibilità agli utenti di scegliere di cambiare in modo automatico il bersaglio del lock-on su un nemico vicino dopo aver sconfitto un avversario con cui é stato utilizzato il sistema di puntamento.
- Aggiunta l’opzione che consente all’utenza agganciare i nemici fuori dallo schermo.
- Aggregata alle altre un’opzione che consente ai giocatori di scegliere di poter evitare di essere fatti barcollare a causa degli effetti degli incantesimi di Frey .
- Modificati i movimenti e i comportamenti di alcuni avversari una volta che sono stati danneggiati.
- La magia “Slice” di Sila è stata regolata in modo tale poter essere scagliata nella direzione in cui Frey è rivolta.
- Sono stati apportati dei cambiamenti ad alcune aree di Cipal.
- Sono stati regolati gli effetti della camera che si innescano quando vengono visualizzati oggetti o corpi luminosi come il sole.
- Regolate le texture e le ombreggiature di alcuni oggetti sparpagliati nel mondo di gioco.
- Regolata la ricchezza poligonali di alcuni oggetti presenti in background.
- Migliorata la qualità del filtro antiriflesso.
- Aggiornato il menu per poter visionare l’utilizzo di memoria richiesta.
- Aggiornata la sequenza di apertura in modo tale da poter permettere agli utenti di passare per le impostazioni di luminosità prima di avviare il gioco per la prima volta.
- Rimossa la voce VRS dalla sezione del menù legata alla grafica.
- Lo shader è stato ottimizzato per rendere disponibile il Variable Rate Shading.
- Aggiornata la versione di DirectX 12 da1.4.10. a 1.606.4.
- Riduzione del carico di elaborazione in alcune aree. (riduzione pari al il 70% in alcune scene).
- Riduzione dell’utilizzo della VRAM.
- Ottimizzazione minore per alcune funzioni.
In attesa di ulteriori notizie dal mondo di Square Enix e di Forspoken, vi auguriamo buon proseguimento su Natural born gamers.
Fonte: Square Enix, Twisted Voxel