L’ arrivo di Suicide Squad: Kill the Justice League é stato nuovamente posticipato, secondo un report di Jason Schreier di Bloomberg,
Dall’originaria data del 2022, e lo spostamento di maggio 2023, il titolo dovrà ancora attendere ai box prima di ricevere un via libera che, da quanto fatto trapelare da una fonte anonima interna a Warner, potrebbe arrivare a quanto pare alla fine di quest’anno.
La causa dietro allo slittamento della data di uscita, a quanto pare, deriverebbe dall’ accoglienza turbolenta riservata al reveal gameplay trailer del gioco di Rocksteady, che ha trovato spazio durante l’epilogo del PlayStation State of Play della fine di febbraio.
Alle suddette lamentele, si sono quindi aggiunte quelle legate all’ obbligo della connessione a internet anche per giocare in modalità singola, alle feature che riguardano la progressione e la personalizzazione dei personaggi protagonisti, in cui le microtransazioni paiono essere predominanti.
Per tutte queste motivazioni, Warner Bros. a quanto pare ha deciso il rinvio di Suicide Squad a fine 2023. Sarà sufficiente questo lasso di tempo per poter portare a termine tutte le eventuali modifiche necessarie al gioco?
In attesa di ulteriori notizie provenienti da mondo di Suicide Squad: Kill the Justice League, vi auguriamo buon proseguimento su Natural born gamers.
Fonte: Everyeye.it