Nelle scorse settimane abbiamo avuto qualche assaggio di evento videoludico, ma nel mese di Marzo è in arrivo anche il Future Games Show 2021, nella sua versione Spring Edition. L’evento è organizzato da GamesRadar, una delle testate videoludiche più importanti a livello mondiale, e sarà trasmesso via Twitch, YouTube, Facebook e altri social il prossimo 25 Marzo, dalle 22:45 ora italiana.
Questo showcase vedrà per protagonisti ben 40 giochi, tra titoli in arrivo ma soprattutto giochi non ancora annunciati, e una delle particolarità di questa tipologia di eventi sta nel fatto che, a differenza di State Of Play o Nintendo Direct di sorta, saranno coinvolti moltissimi titoli multipiattaforma. La testata GamesRadar ha confermato la partecipazione all’evento di tantissime software house, da SEGA, passando per Team17, Warner Bros. ma anche Electronic Arts, e non solo.
Altra importante notizia sta nel fatto che questa trasmissione vedrà anche due conduttori d’eccezione, ossia Jeff Schine e Nicole Tompkins, i due attori che hanno interpretato Carlos Oliveira e Jill Valentine nel remake di Resident Evil 3.
Insomma, il Future Games Show promette scintille in questa sua prima edizione dell’anno, e ovviamente noi lo seguiremo per voi, per tenervi aggiornati sulle novità in arrivo. Cosa vi aspettate da questo showcase? Fateci sapere nei commenti!
Fonte: GamesRadar