GOALS aveva attirato la nostra attenzione nell’ultima settimana con dei tweet che lasciavano credere ad un imminente reveal. Anche se in leggero ritardo rispetto alle nostre previsioni, nell’ultimo tweet ufficiale è stata mostrata la data nella quale sapremo di più in merito al nuovo titolo calcistico in sviluppo.
TUESDAY🔥 pic.twitter.com/SdQ3XvqZOG
— GOALS (@PlayGOALS) April 1, 2022
5 aprile 2022: martedì prossimo GOALS potrebbe davvero svelarsi in un primissimo trailer dedicato. Il titolo è comunque all’inizio del suo sviluppo, quindi probabilmente non c’è da aspettarsi molto.
Cosa sappiamo ad ora del titolo? Poco, davvero poco: sarà un gioco di calcio free-to-play, votato al multiplayer online e agli esports, uscirà su PC, PlayStation e Xbox (generazioni al momento non definite), è sviluppato in Unreal Engine 4, e dovrebbe arrivare entro l’anno. Poche quindi le informazioni al momento, ma trattandosi di un gioco di calcio (siamo ormai a ben 4 in arrivo durante il 2022) l’attenzione rimane alta.
Come sarà GOALS?
Sarà un degno rivale per FIFA, eFootball, e UFL? Per ora tra questi spadroneggia FIFA, sia per pregi propri che per defaillance degli avversari (eFootball è ancora una demo), ma siamo certi che per i fan di questo genere di titoli vedere un bel po’ di concorrenza dopo anni di “duopolio” è senz’altro una cosa positiva. Vi diamo intanto appuntamento a martedì 5 aprile, per saperne di più su GOALS.
https://www.youtube.com/watch?v=9mBkZjvaVhI&t=2s