Italiani e il calcio: un amore mai sopito. GOALS è uno dei nuovi titoli videoludici calcisitici in sviluppo, e sebbene ad ora ne sappiamo davvero poco, è superfluo dire che c’è comunque curiosità. Settimana scorsa vi avevamo scritto di come c’erano possibilità che durante questa settimana ci sarebbe stato qualche annuncio dal team di sviluppo, e proprio ieri in serata è arrivato un tweet abbastanza sibillino dall’account ufficiale. Ve lo proponiamo di seguito.
Are you?👀 pic.twitter.com/u2LlJps2T5
— GOALS (@PlayGOALS) March 30, 2022
Goals: cosa bolle in pentola?
Vedremo un gameplay di GOALS, oppure saranno semplicemente svelati vari particolari in merito al nuovo calcistico? Per ora sappiamo (estrapolando dai vari tweet o articoli linkati di membri del team di sviluppo) che il titolo è previsto per PC, PlayStation e Xbox, che è prevista la presenza del cross-play e che il titolo sarà sviluppato in Unreal Engine. Entro un paio di giorni “potrebbero” (il condizionale tra virgolette è assolutamente d’obbligo) arrivare novità più corpose, per le quali cercheremo di tenervi aggiornati nella maniera più tempestiva possibile.
I titoli videoludici dedicati al calcio stanno aumentando sempre di più, quale preferiremo, e quale sarà oggettivamente quello “migliore”? Staremo a vedere, entro quest’anno dovrebbero essere pubblicati tutti, seguiteci per conoscerne le novità più rilevanti ed essere sempre aggiornati. E, da buoni italiani, viva il calcio!