Annunciato oggi dai Knocktwice Games di San Diego, Good Goliath vi metterà contro una serie di enormi e letali di mostri e giganti, anche se voi stessi sarete immensi. Nel titolo inoltre potrete prendere i poveri malcapitati esseri umani, lanciarli e usarli come proiettili contro altri nemici. Date un’occhiata nel trailer qui sotto.
Come poteye vedere, Good Goliath è un gioco dal comparto tecnico curato e ricco di umorismo. Ad un certo punto del trailer si vedono degli squali volanti, in un altro state lanciando nemici con alcune palle giganti. È un gioco che vuole utilizzare l’incredibile senso delle grandezze della realtà virtuale. Alcuni dei boss visti nel trailer, come il Kraken, sembrano assolutamente enormi.
Knocktwice promette una campagna basata su una trama divertente con 12 livelli e vari sbloccabili. Inoltre, amiamo molto lo stile visivo e il design dei personaggi del gioco.
Good Goliath è in arrivo su PSVR e PC VR (in particolare Rift e Vive) nella primavera del 2020. Al momento non si fa menzione di una versione per Quest.