Interessanti novità, rilasciate nel corso della notte da parte di Google, in merito a cinque nuovi titoli che arriveranno sulla piattaforma Stadia. Si tratta di cinque nuovi giochi: tre di essi, prima di giungere su tutte le altre piattaforme, saranno delle esclusive temporanee, che potranno quindi essere giocate solo sulla cloud console.
La presentazione di questi cinque titoli è avvenuta per mezzo di altrettanti trailer, che vi lasceremo qui nella news. Partiamo dal primo, ossia Lost Worlds: Beyond The Page. Si tratta di un platform game nella quale saremo chiamati ad interagire con il mondo circostante per risolvere alcuni intricati enigmi.
Il secondo titolo della lista, e siamo sempre tra le esclusive temporanee, è Stacks On Stacks, un tower building game dove dei blocchi cadranno dall’alto, e starà a voi creare la torre più stabile possibile, anche se ci saranno anche dei mostri, fantasmi e similia che cercheranno di ostacolarvi in tutti i modi.
La terza esclusiva per Stadia è Spitlings, e, semplicemente, anche dal trailer risulta davvero difficile capire di cosa si tratti. Google, nell’annunciare questo titolo, lo ha detto chiaramente: “Non si capisce cosa sia? Chi se ne importa, è DIVERTENTE!”. Staremo a vedere…
Arriviamo dunque agli ultimi due titoli annunciati, che sono in realtà due remastered, che quasi certamente arriveranno non solo su Google Stadia ma anche sulle altre console. Il primo è Panzer Dragoon HD, remastered del famosissimo titolo per SEGA Saturn, il quale, presumibilmente, arriverà anche su Nintendo Switch e su PC. L’altro titolo è la Serious Sam Collection, che comprende i tre capitoli della serie. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei più classici sparatutto 3D: Serious Sam è una delle serie più famose degli anni 90, al pari di DOOM o Duke Nukem.
Google non ha rilasciato informazioni per il rilascio di questi giochi sulla sua piattaforma, ma ha dichiarato che questi cinque titoli arriveranno a cavallo tra la primavera e l’estate prossima.