Quasi tutti nel settore dei videogiochi sono entusiasti e pronti a mostrare alcuni nuovi giochi all’E3 di quest’anno, ma un editore che non avrà molto da condividere? Warner Bros. Interactive, il portavoce infatti ha confermato a TechRadar che Gotham Knights, Hogwarts Legacy e Suicide Squad: Kill the Justice League non appariranno all’E3 quest’anno.
Quel trio di giochi è stato rivelato l’anno scorso, con Gotham Knights originariamente programmato per il lancio entro la fine dell’anno prima che il peso schiacciante della realtà schiaffeggiasse invece quel lancio ottimista nel lontano 2022. Non sono tutte cattive notizie però! Back 4 Blood, il successore spirituale di Left 4 Dead che sta iniziando a prendere forma, farà la sua comparsa questa settimana.
È probabile che la Warner Bros. stia conservando le sue bombe per il prossimo evento DC Fandome del 16 ottobre, che è il luogo in cui sono stati originariamente rivelati i giochi Gotham Knights e Suicide Squad. Questo, e la recente fusione della società con Discovery ha probabilmente gettato qualche chiave negli ingranaggi della divisione dei videogiochi, che devono essere risolti.
Ubisoft sta anche ridimensionando leggermente i suoi piani, poiché Prince of Persia: The Sands of Time Remake non sarà a Ubisoft Forward. Dopo essere stato pesantemente posticipato all’inizio di quest’anno, immagino si possa dire che il tempo è scaduto, ah-ah. C’è anche Koch Media, che ha confermato che Saints Row, TimeSplitters, Dead island e Metro non saranno all’E3.
Tuttavia, non ci sarà carenza di giochi, solo per citare la conferenza Xbox (e Bethesda), quella di Square Enix ed il direct di Nintendo.