Polyphony Digital ha rilasciato due, inediti gameplay trailer dedicati al suo Gran Turismo 7. La nuova esclusiva PlayStation è attesa per il prossimo 4 Marzo e proporrà un ritorno alle origini della serie dopo la parentesi “always online” dell’ultimo capitolo (GT Sport). In poche parole dovremo sostenere nuovamente le ardue sfide delle patenti oltre ad un’infinità di gare (in singolo e in multigiocatore) dedicate alle varie categorie di auto.
Il primo filmato ci mostra uno dei nuovi circuiti che saranno presenti nel settimo episodio della serie: il veloce “Deep Forest Raceway”. La versione next gen da cui è evidentemente tratto il video, mostra un comparto tecnico di prim’ordine, esaltato dal notevole livello dei dettagli presenti sullo schermo e da una spettacolare gestione degli effetti luce.
Un discorso estensibile anche al secondo trailer che ha come protagonista un prototipo elettrico ancora non presente sul mercato. Infatti l’incredibile Porsche che possiamo ammirare, è soltanto uno dei futuri progetti della nota casa automobilistica tedesca e rientra nell’ambito dell’iniziativa “vision” che ci permetterà di testarne la potenza in anteprima. Nel salutarvi vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile su PlayStation 4 e 5.