Poche ore fa Milestone ha pubblicato il primo trailer di gameplay ufficiale del suo prossimo Hot Wheels Unleashed, il nuovo titolo dedicato al famoso brand di macchinine di Mattel. Le Hot Wheels sono tornate in una trasposizione videoludica dopo ben 8 anni, vale a dire dal 2013, e la Mattel ha affidato al famoso studio italiano, di proprietà di THQ Nordic, questo nuovo capitolo.
Il video mostra alcune delle macchine che saranno a disposizione dei giocatori, in una pista ambientata in una specie di garage, che si snoda tra grandi curve e ripide discese, in linea con la loro controparte reale. Un elemento che sicuramente è da notare, che emerge dal trailer, è il fatto che non si vedono power-up, elementi tipici di un arcade racing game, ma sono presenti solo delle barre turbo, con dei punti della mappa dove sono presenti delle zone di accelerazione. Però non possiamo di certo giudicare il tutto da questi pochi minuti di trailer, che comunque mostrano un livello di dettaglio molto elevato, con una grafica particolarmente colorata e modelli molto definiti.
Lasciandovi al trailer, vi ricordiamo che Hot Wheels Unleashed è previsto per il prossimo 30 Settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S.