Grandi notizie per i fan in attesa di Mass Effect Legendary Edition, la remastered che ci permetterà di rigiocare i primi tre capitoli della saga targata BioWare. Nella giornata di oggi infatti Mac Walters, Project Director della collection, ha annunciato che il titolo è ufficialmente entrato in fase gold, termine questo che indica che i lavori sul codice di gioco sono praticamente terminati.
Nel corso della settimana era stata proprio BioWare a stuzzicare la fantasia dei fan in merito a questa collection grazie ad un video e una serie di screenshot presi direttamente dalla nuova edizione del primo Mass Effect, che stando a quanto dichiarato, è il titolo che ha subito il miglioramento più importante, rispetto alla sua versione originale.
Con l’annuncio di questa fase gold, questo dà praticamente la certezza che Mass Effect Legendary Edition non subirà rinvii o quanto altro, e vi ricordiamo che l’arrivo della collection è previsto per il prossimo 14 Maggio su PC, PS4 e Xbox One.
Mass Effect Legendary Edition has gone GOLD! It's been quite a journey – time to celebrate briefly. Maybe even dance a little… if that's you're thing. #MassEffect #Legendary pic.twitter.com/cvDmGjFrSi
— Mac Walters (@macwalterslives) April 9, 2021