Nelle ultime sono comparsi in rete alcune immagini di prototipi di Funko Pop di diverse esclusive PlayStation come The Last of Us o Ghost of Tsushima, così come altre edizioni esclusive dall’E3 2020.
I nuovi “pupazzetti” annunciati a tema PlayStation arrivano da Ghost of Tsushima, The Last of Us, God of War e Bloodborne.Al momento, possono essere consultati solo dal sito americano di GameStop, anche se le immagini trapelate in Resetera indicano che alcuni di questi sono prototipi e che quindi necessitano ancora dell’ approvazione della licenza.
Tuttavia, tramite GameInformer, arrivano conferme che queste serie usciranno il prossimo 18 agosto, almeno su territorio americano. Nella seguente galleria potete vederli tutti:
Funko non si è fermata solamente al mondo di PlayStation. La società infatti ha rivelato i Pop esclusivi dell’ E3 2020. Solo perché non si svolgerà nella maniera tradizionale non significa che Funko non porti le sue versioni limitate, che in questo caso possono essere trovate da GameStop. Non si hanno ancora informazioni per l’arrivo in Europa.
Sono stati svelati anche nuovi Funko a tema Star Wars: Darth Malak e Dath Revan di Star Wars: Knights of the Old Republic; Hoododa Yoda e Shadow Trooper di Star Wars Battlefront.