È stato pubblicato oggi un nuovo trailer di Hogwarts Legacy che mostra l’esperienza di gioco su PlayStation 5.
L’uscita del trailer è stata accompagnata da un lungo post sul blog ufficiale di PlayStation che fornisce ulteriori informazioni su ciò che viene mostrato nel video, come i trigger adattivi che consentono una maggiore flessibilità di combattimento, il feedback aptico che permette quasi di “sentire” ogni incantesimo lanciato e molto altro ancora.
Una strega o un mago non dovrebbero mai rimanere senza la loro bacchetta magica e il controller wireless DualSense di PlayStation 5, in Hogwarts Legacy, diventa un’estensione della bacchetta magica. Con così tanti incantesimi a disposizione, i trigger adattivi consentiranno una maggiore flessibilità in combattimento. Gli incantesimi sembreranno unici quando li lancerai, grazie al feedback aptico che fornisce una connessione diretta tra il controller DualSense e la bacchetta. Abbiamo specificamente isolato questi effetti sul lato destro del controller per fare in modo che il DualSense diventi un’estensione della bacchetta che tieni nel gioco. E quando devierai un incantesimo con Protego, sentirai lo sfrigolio della magia riflessa e assorbita dall’Incantesimo Scudo.
Hogwarts Legacy uscirà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch durante le festività natalizie del 2022.