L’E3 2021, a differenza dell’E3 2020, annullato a suo tempo lo scorso anno a causa dei sopraggiunti problemi organizzativi legati alla pandemia, si farà. Come per le altre fiere internazionali dedicate al mondo dei videogiochi, però la fiera losangelina avrà una programmazione completamente digitale, con le consuete conferenze che si terranno a porte chiuse e saranno trasmesse attraverso le varie piattaforme di streaming.
A dare la notizia è stata la ESA, l’associazione che è da sempre dietro all’organizzazione della fiera, ma al momento non si hanno conferme per quanto riguarda le date, in quanto comunque la situazione è in divenire, ma molti parlano di tre giorni di eventi dal 15 al 17 Giugno 2021. Ovviamente non si hanno notizie su quanto sarà trasmesso, né tantomeno quali software house parteciperanno alla fiera, ma sicuramente ci saranno ulteriori novità nel corso dei prossimi mesi.
Per ora le date come detto sono da confermare, ma sapere già da ora che l’evento videoludico più importante dell’anno sta per tornare è certamente una gran bella notizia. Voi che cosa vi aspettate dall’E3 2021? Fateci sapere nei commenti!