La notizia della settimana è stata sicuramente l’ufficialità dell’acquisto di Bethesda da parte di Microsoft. Gli utenti però si stanno ancora ponendo molte domande sul futuro dello studio americano e soprattutto delle sue produzioni, nonostante Phil Spencer abbia già dato delle spiegazioni in questo senso. Ma Microsoft sembra aver intenzione di fugare ulteriormente i dubbi, ed ha da poco annunciato una livestream che parlerà proprio dell’acquisizione di Bethesda in Xbox Game Studios.
Questo “roundtable“, come è stato definito dalla casa di Redmond, si svolgerà tra l’altro tra pochissime ore, in quanto sarà trasmesso alle 19 ora italiana. L’annuncio è arrivato tramite un piccolo trailer sui canali social del colosso americano, ed è già disponibile il link per accedere alla visione, che trovate al termine di questa news.
Difficile sapere quale sarà il contenuto di questo show: molti si aspettano sicuramente novità per quanto riguarda i titoli Bethesda che sono in arrivo su Xbox Game Pass, come annunciato da Phil Spencer. Ma sarà importante capire se Microsoft deciderà di premere un po’ sull’acceleratore, e magari mostrare qualcosa sulle produzioni Bethesda che tutto il mondo aspetta, magari con l’annuncio dell’esclusività per PC e Xbox (Starfield e The Elder Scrolls VI su tutte).
Voi cosa vi aspettate da questa trasmissione? Fateci sapere la vostra nei commenti, e ovviamente restate in zona, perché vi terremo aggiornati su quanto sarà annunciato nel corso dell’evento.