Un nuovo trailer del prossimo film di Mortal Kombat, chiamato Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, è stato pubblicato questo fine settimana. Si tratta di un video sconsigliato ai minori di 16 anni, che riesce a ricreare gli stessi livelli di brutalità della serie Mortal Kombat. Questo trailer mostra Scorpion in cerca di vendetta, ma non è l’unico personaggio a fare la sua apparizione. Altri combattenti iconici, come Sub-Zero, Johnny Cage, Sonya Blade e altri, sono individuati in tutto il trailer e li vedremo finire gli avversari in modi molto carattestici.
Sulla base di quanto visto nel trailer, sembra che il regista di Mortal Kombat 11 Ed Boon avesse ragione quando ha detto che il film sarebbe stato “BRUTALE“. Saranno mostrati tutti i tipi di mosse che sono fondamentalmente fatality in ogni senso della parola, anche se la parola non lampeggia sullo schermo come nei videogiochi, ed è essenzialmente un cartone animato che ripropone la violenza di Mortal Kombat. Probabilmente è esattamente ciò che la gente sperava dopo aver appreso che il film sarebbe ufficialmente stato categorizzato come Rated R.
Il film in uscita è il primo film animato di Mortal Kombat nel suo genere e, a differenza del reboot live-action attualmente in fase di sviluppo, questo uscirà ad aprile. Prima dell’uscita di questa uscita, Warner Bros. Entertainment ha offerto alcuni dettagli sulla trama del film e su come i personaggi di Mortal Kombat saranno coinvolti l’uno con l’altro.
Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge uscirà in digitale il 12 aprile con un rilascio di Blu-ray e DVD in programma il 28 aprile.