Gli utenti di Multiversus giocano principalmente online in PvP, ma ci sono alcuni metodi che permettono di guadagnare XP più velocemente. Vediamone alcuni!
Giocare in co-op contro i bot
Tanti giocatori credono che giocare contro i bot gestiti dall’IA del gioco sia inutile, credendo di non guadagnare XP. In realtà, giocare da soli contro un bot non fa guadagnare XP, ma se ne guadagnano giocando in co-op contro l’IA, ad esempio noi ed un amico contro due bot. Attualmente questo è il metodo che permette di guadagnare XP il più velocemente possibile. Funziona sia giocando in co-op con un giocatore online trovato a caso contro due bot, sia giocando assieme ad un nostro amico. Raccomandiamo la seconda scelta, poichè giocare con un amico garantisce il 30% di bonus XP e monete per entrambi.
Utilizzare i Rested XP
Sfruttando il menù Battle Pass, possiamo utilizzare i Rested XP per aumentare notevolmente gli XP giornalieri guadagnati, completando varie attività offerte dal gioco nonchè ovviamente le partite. Grazie ai Rested XP, possiamo quindi far salire di livello i personaggi.
Completare le Seasonal Milestones
Le attività del Battle Pass che danno più XP sono le Seasonal Milestones, che ruotano una volta ogni stagione di gioco. Per guadagnare tanti XP il prima possibile, è meglio completarle prima di qualsiasi altra attività. Possiamo anche affrontarle con l’aiuto di un amico, guadagnando il 30% in più di XP dopo averle completate.
Non perderti altre nostre guide ed informazioni utili su Multiversus:
Le classi di tutti i personaggi
Cosa fare se il gioco è lento e si blocca su PS5
Ecco un fix molto richiesto dai fans
Come aggiungere personaggi con le mods