Sono passati molti mesi da quando si è diffusa la voce dello sviluppo di un gioco multiplayer da parte di Naughty Dog. In particolare la pubblicazione di varie offerte di lavoro, tracce di multifunzionalità nel codice di The Last of Us Part II, e numerosi rumor nel web.
Ma pochi giorni fa, tramite il suo account Twitter dedicato alle offerte di lavoro, Naughty Dog ha semplicemente ufficializzato lo sviluppo del gioco multiplayer di cui si parlava da mesi. Per il momento non è noto se questo titolo sia effettivamente una sorta di esperienza multiplayer ambientata nel mondo di The Last of Us o altro, ma l’immagine pubblicata è una cattura di The Last of Us Part II. Secondo il suo annuncio, lo studio è alla ricerca di uno sceneggiatore di gameplay e di un suo partner, un designer di livelli/ambienti, un designer per la monetizzazione e l’economia interna, un progettista di sistemi, un artista per gli effetti visivi, un programmatore di intelligenza artificiale, un programmatore per l’animazione, un altro per il backend, personale per la garanzia della qualità e il supporto e qualcuno in grado di creare l’interfaccia utente.
Naughty Dog is hiring across multiple disciplines for the studio's first standalone multiplayer game! Visit https://t.co/xUYV9m8PJF to learn more! pic.twitter.com/ub9hg433po
— Naughty Dog Jobs (@NaughtyDogJobs) August 27, 2021
Naughty Dog sta reclutando in diverse discipline per il primo gioco multiplayer autonomo dello studio! Visita http://naughtydog.com/careers per saperne di più!