The Last of Us Parte II è vicino a compiere il primo anno dalla sua uscita. In questi mesi ha ricevuto premi su premi, diventando il gioco più premiato di sempre. Per quanto la qualità iniziale su PlayStation 4 fosse già buona, in tanti si chiedevano quando sarebbe arrivata la patch next-gen, che avrebbe ottimizzato il gioco per l’ultima console di casa Sony. Pochi minuti fa la risposta, con un video su YouTube che vi alleghiamo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=9vKTikTO4dE
Scarica subito la patch PS5 Enhanced Performance.
Una volta installata la patch 1.08 per The Last of Us Part II sulla tua PS5, troverai un interruttore nelle opzioni di visualizzazione che ti consente di scegliere tra un obiettivo Framerate di 30 FPS o 60 FPS. Ciò ti consente di scegliere il tuo framerate preferito per completare il resto dei miglioramenti che fanno parte della retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS4, come risoluzione migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora.
La Patch 1.08 che aggiorna il gioco e lo ottimizza per PlayStation 5 è disponibile sin da oggi! A patto che abbiate il gioco installato sulla console e una connessione ad internet, vi basterà quindi avviare la vostra PlayStation 5 e far aggiornare il titolo, e poi godervi con calma tutte le migliorie apportate!
Qualora invece stavate aspettando questo aggiornamento per valutare il gioco, forse ora è proprio il momento giusto! Se invece avete ancora qualche dubbio, potete dare un’occhiata alla nostra recensione all’uscita del gioco, cliccando qui.