Importanti notizie per i fan in attesa di Neo: The World Ends With You, l’atteso sequel del titolo di Square Enix. Con un trailer diramato via social, la software house giapponese ha infatti annunciato la data di uscita del gioco, annunciando anche che questo arriverà non solo su PS4 e Nintendo Switch, come già noto, ma sarà disponibile anche su PC via Epic Games Store, a partire dal prossimo 27 Luglio.
Il trailer ha svelato anche ulteriori dettagli per quanto riguarda la storia e il nuovo protagonista, Rindo, che sarà il leader di una nuova squadra, i Wicked Twisters, che andranno ad affrontare il Reaper’s Game, esattamente come nel primo capitolo della serie, affrontando quindi altri team, per portare a casa la vittoria in questo “gioco” a tempo, elemento questo che funge da sfondo a tutta la narrazione.
Come per il capitolo con protagonista Neku, anche questo sequel sarà un GDR a turni, e proprio Neku, nonostante non vestirà più i panni del personaggio principale, avrà un ruolo chiave nel progresso della storia.
Neo: The World Ends With You arriverà dunque il prossimo 27 Luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch.