Nintendo Switch continua a “cambiare pelle”. Dopo l’edizione di prossima uscita dedicata all’iconico idraulico Mario, è stata annunciata una nuova edizione dedicata ai fan di un altro storico brand, a marchio Capcom stavolta.
Il bundle #NintendoSwitch di Monster Hunter Rise (che include un codice download per #MHRise + Kit Deluxe DLC + contenuti bonus) sarà disponibile dal 26/03, in concomitanza con questo Nintendo Switch Pro Controller in edizione speciale. pic.twitter.com/GwhcdMmdeX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 27, 2021
Il 26 marzo uscirà in esclusiva su Nintendo Switch Monster Hunter Rise, sesto capitolo della saga. Per l’occasione, la casa nipponica metterà in commercio una “nuova” console dedicata al titolo Capcom, recante una serigrafia sulla console, che avrà i joy-con scuri. Inoltre nel bundle sarà compreso un codice download del gioco che includerà anche vari contenuti bonus. Per l’occasione inoltre sarà commercializzato anche un pad pro per Nintendo Switch, anch’esso con la “serigrafia” dedicata a Monster Hunter Rise. Il tutto sarà in commercio a partire dal 26 marzo, data già prevista per l’uscita del titolo.
Tra circa 2 mesi quindi i fan di Monster Hunter potranno mettere le mani sul gioco, e qualora lo vorranno anche su questa console che avrà con tutta probabilità una tiratura limitata.