Nella giornata di oggi CD Projekt RED ha pubblicato una nota per gli investitori, annunciando un ulteriore ritardo per la patch next-gen di Cyberpunk 2077. Tale aggiornamento sarà rilasciato nel primo trimestre del 2022, seguito a ruota da quello per The Witcher 3 posticipato al secondo trimestre del 2022.
CD PROJEKT SA desidera fornire un aggiornamento riguardo al suo piano di pubblicazione per il 2021 per quanto riguarda il rilascio di versioni dedicate di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt per console di nuova generazione (Xbox Series X|S e PlayStation 5). Il Consiglio di Gestione della Società comunica che, sulla base delle indicazioni fornite dai responsabili dello sviluppo, ha deciso di destinare ulteriore tempo ad entrambi i progetti. La società attualmente intende rilasciare la versione di nuova generazione di Cyberpunk 2077 nel primo trimestre del 2022 e la versione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt nel secondo trimestre del 2022.
Dopo appunto delle voci che vedevano l’infrangersi delle speranze di un lancio a fine 2021, è arrivata la conferma ufficiale e toccherà armarsi di sana pazienza ancora una volta.
IMPORTANT PRODUCTION UPDATE pic.twitter.com/KOnaIVOt4v
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) October 20, 2021