Esplorando il mondo di gioco di Palworld troverete molte uova di Pal di diversi colori e dimensioni. Più grande è l’uovo maggiore sarà il tempo per farlo schiudere. Un tempo di attesa più lungo indica che all’interno dell’uovo c’è un Pal migliore che contribuirà alla formazione della tua squadra di Pal.
Come costruire un incubatrice per uova
Prima di pensare alla schiusa delle uova dovrai costruire un’Incubatrice che si sblocca dopo aver raggiunto il Livello Giocatore 7 e aver ottenuto i punti di Tecnologia Antica. Questi pungi sono ottenibili sconfiggendo Zoe e Grizzbolt, il boss nella Torre del Sindacato Rayne.
Assicurati di prepararti in modo adeguato per la battaglia con il boss perchè è più difficili di qualsiasi cosa incontrata allo stato selvaggio nel mondo di gioco. Zoe e Grizzbolt sono deboli contro il tipo Terra, quindi porta con te un Pal di tipo Terra come Rushoar o Fuddler e dotati dell’arco più forte disponibile e di molte frecce, dovrebbe essere più che sufficiente per abbatterli.
Una volta sconfitti Zoe e Grizzbolt, otterrai 5 punti Tecnologia Antica. Per sbloccare l’incubatrice te ne serviranno solo 2, quindi potrai conservare i restanti 3 punti per un utilizzo successivo.
Per costruire l’incubatrice avrai bisogno di 10 Frammenti di Paldium, 5 Pezzi di Stoffa e 30 Pietre. Potrai costruirne una o creare più Incubatrici d’Uova per schiudere più uova contemporaneamente. Come per altre costruzioni e creazioni, trova una posizione per l’Incubatrice d’Uova, posizionala e completa il processo martellandola per crearla.
Se stai giocando a Palworld ti consigliamo di leggere anche: