Dopo i leak ed i rumor delle scorse ore ecco che Sony Interactive Entertainment, tramite il PlayStation Blog ha annunciato ufficialmente i nuovi videogiochi destinati a entrare a far parte del catalogo di PlayStation Now nel corso mese di maggio 2020: Get Even, Rainbow Six Siege e The Evil Within 2.
Get Even è è un videogioco thriller psicologico sparatutto in prima persona sviluppato da The Farm 51 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Microsoft Windows , PlayStation 4 e Xbox One. Racconta una storia dai toni oscuri che attinge a piene mani dai thriller investigativi e dalle avventure horror ed utilizza una tecnica di fotogrammetria digitale per ricreare degli scenari molto realistici.
Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege è un videogioco sparatutto in prima persona tattico, incentrato nell’eliminare nemici, in questo caso assalitori o difensori, principalmente online. Non presenta una modalità storia ma piccole missioni da svolgere in giocatore singolo. L’online comprende cinque modalità di gioco: Nuova Recluta, Partita Veloce, Classificata, Non Classificata e Campo di Addestramento (giocabile sia in modalità online che offline). Le mappe sono . Il kolossal TPS di Ubisoft vanta tantissimi Operatori da impersonare, una ricca serie di armi e di equipaggiamenti da padroneggiare e una pletora di mappe scelte casualmente come gli obiettivi (ostaggio, bomba e presidio).
L’ultima new entry nel catalogo di PlayStation Now è The Evil Within 2, secondo capitolo del survival horror di Bethesda nato dalla mente Shinji Mikami. Ovviamente questo nuovo capitolo riprede gli eventi narrati nel titolo originale, prosegue la storia del detective Castellanos tra le pieghe del mondo STEM.
Rainbow Six Siege, The Evil Within 2, and Get Even join the PS Now lineup this month: https://t.co/eKp4JKkZtQ pic.twitter.com/N0zAXB7Hmx
— PlayStation (@PlayStation) May 5, 2020