Ieri è arrivato l’annuncio delle novità di Settembre in merito a Xbox Game Pass, e ovviamente non poteva farsi attendere la risposta di Sony e di PlayStation Now, il servizio in streaming proposto dall’azienda giapponese.
A differenza del servizio della casa di Redmond, che in questo mese ha promesso un numero davvero importante di nuovi titoli che saranno inseriti nel catalogo del servizio, PlayStation Now vedrà solo quattro nuove aggiunte. Le novità di Settembre per PlayStation Now quindi sono:
- Final Fantasy XV (disponibile fino al 1° Marzo 2021);
- Resident Evil 7 (disponibile fino al 30 Novembre 2020);
- WWE 2K19;
- Observation.
Pur trattandosi di un numero minore di aggiunte rispetto a Xbox Game Pass, si tratta comunque di titoli di un certo spessore. Se siete fan di Resident Evil ma non avete mai giocato il settimo capitolo, questo è il momento giusto per farlo, dato che l’ultimo capitolo della saga di Capcom è disponibile sia su Xbox Game Pass che su PlayStation Now. Stesso discorso anche per l’avventura del principe Noctis Lucis Caelum e dei suoi amici. Se invece poi volete semplicemente scassarvi di botte sui ring del wrestling americano, WWE 2K19 è forse uno dei migliori capitoli mai dedicati a questo mondo (a differenza di WWE 2K20). Se invece lo spazio e il genere thriller rientrano nei vostri interessi, Observation è ciò che fa per voi.