Mese particolarmente importante per il PlayStation Plus, con il passaggio alla nuova tipologia di servizio che vedrà l’abbonamento Sony andare a trasformarsi e “stratificarsi” in tre diverse offerte. Come saprete, il passaggio avverrà in Italia il prossimo 24 Giugno, e il piano “Essential” vedrà ancora la presenza della Instant Game Collection, ossia l’offerta mensile di tre titoli da scaricare in formato gratuito.
Per inaugurare questa “nuova” tipologia di servizio, qualche minuto fa, via Twitter, Sony ha condiviso quella che sarà la line-up dei titoli di Giugno 202, che comprenderà:
- God Of War;
- Naruto To Boruto: Shinobi Striker;
- Nickelodeon All-Stars Brawl.
Ovviamente i giochi saranno disponibili per tutti coloro che decideranno di abbonarsi anche agli altri piani del nuovo PlayStation Plus, ma sicuramente si tratta di tre titoli abbastanza interessanti. Lascia sicuramente perplessi la scelta di inserire God Of War, produzione che sicuramente hanno già giocato in tantissimi, ma ovviamente questa scelta non ha fatto altro che sollevare l’hype per God Of War Ragnarok, anche in vista dei prossimi eventi, tra State Of Play di domani e il prossimo Summer Game Fest 2022.
Cosa ne pensate di questa line-up? Diteci la vostra nei commenti!