In Pokemon Scarlatto e Violetto puoi catturare Eevee andando in uno dei seguenti luoghi (mostrati sopra sulla mappa qui sopra):
- A nord-ovest di Medali (circa lv. 30)
- Ad ovest di Cortondo (circa lv. 10)
- Percorso che porta alla Lega Pokémon, a nord-ovest di Mesagoza (circa lv. 7)
Tuttavia, poiché gli Eevee compaiono raramente, potrebbe volerci un po di tempo per trovarlo. Il posto migliore tra i 3 proposti sopra è sicuramente la zona a nord ovest di Medali. Cammina fino ai margini della città per vedere i campi pieni di Pokemon, c’è una buona possibilità che ci sia un Eevee da qualche parte (di solito si generano da soli, piuttosto che in gruppo). In particolare tendono a deporre le uova vicino a paesi e città, quindi se ti allontani troppo da Medali, torna nei pressi della città.
Se non riesci a trovarli, puoi provare a far spawnare un Eevee uscendo e tornando nell’area: prova a viaggiare verso una città lontana, quindi torna subito indietro. Questo ricaricherà l’area e rilascerà gli spawn dei Pokemon locali.
Gli Eevee sono utili per il loro potenziale: possono evolversi in Pokemon di (quasi) qualsiasi tipo, dandoti un vantaggio immediato negli abbinamenti di tipo.
Se stai giocando a Pokemon Scarlatto e Violetto ti consigliamo di leggere:
Pokemon Scarlatto e Violetto: come giocare in coop locale
Pokemon Scarlatto e Violetto: serve l’abbonamento Switch online per giocare in coop?