Nelle ultime ore Capcom è stata vittima di un’enorme fuga di notizia da cui sono emersi nuovi dettagli su Resident Evil Village. Come accade spesso in questi casi vi ricordiamo che non sono dichiarazioni ufficiali della compagnia nipponica, quindi vi chiediamo di prendere tutte queste affermazioni con le pinze.
Una delle informazioni più riguarda la finestra di lancio, Resident Evil Village pare che sarà rilasciato ad aprile 2021 con i preordini che dovrebbero aprire a gennaio e con una demo in arrivo tre settimane prima del lancio. Secondo quanto trapelato il survival horror Capcom sarà disponibile in differenti versioni: standard, in una edizione Digital Deluxe con un DLC aggiuntivi e in versione Collector’s Edition con una statua, mappa e altri bonus fisici.
Resident Evil Village potrebbe inoltre avere una modalità multiplayer online sullo stile di quanto abbiamo visto con Resident Evil Resistance per RE3 Remake, conosciuta con il nome di Dominion. Si è parlato anche di bonus preordini ed è stato citato un DLC chiamato Ethan’s Trauma Pack, questo dovrebbe essere incluso nella Digital Deluxe Edition o venduto singolarmente.
Ora non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Capcom sull’attesissimo Resident Evil Village.
https://twitter.com/pokeprotos/status/1328238252268998658?s=20