Ieri sera abbiamo pubblicato la nostra anteprima della Closed Beta di Riders Republic, e proprio nella giornata di ieri il titolo è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer durante la Gamescom 2021. La nuova produzione Ubisoft, in questa prima fase di beta, ha riscosso un particolare successo, al punto tale che ieri sera, proprio a margine del trailer, è arrivato un annuncio che ha sicuramente fatto la gioia dei fan, ossia l’estensione della Closed Beta.
Questa era prevista infatti dal 23 al 25 Agosto, ma il publisher, avendo notato il successo, ha deciso di concedere ulteriore tempo ai fan in compagnia di questa prima prova del gioco, che quindi sarà giocabile praticamente per tutta la settimana, fino quindi al prossimo 28 Agosto.
Vi lasciamo dunque al trailer, e vi chiediamo se anche voi avete avuto modo di provare Riders Republic, e se vi trovate d’accordo con il nostro provato, che potete leggere qui.
Vi ricordiamo inoltre che Riders Republic sarà disponibile a partire dal prossimo 28 Ottobre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.