“Tesori Perduti” è la nuova espansione gratuita di Sea of Thieves ed è pronta ad offrire numerose novità ai tutti i pirati del titolo targato Rare. In primis le missioni speciali “Storie Assurde” avranno un tabella descrittiva che si attiverà nel momento in cui le selezionerete sulla mappa del gioco, in modo da ricevere informazioni e suggerimenti sull’avventura che state per intraprendere. Inoltre le quest sopracitate usufruiranno di “checkpoint” che vi consentiranno di riprendere le sfide lasciate in sospeso. Un’altra modifica importante riguarda le “taglie giornaliere”, che vi permetteranno di implementare la vostra scorta di dobloni. Soddisfando la folle richiesta quotidiana otterrete una ricompensa proporzionata alla complessità dello sforzo.
Merrick è pronto a proporvi il nuovo incarico del “Bottino del Cacciatore” che consisterà nel pescare 300 pesciolini rossi prima della fine dell’evento. Gli oggetti dedicati ai “codalesta rubino” includeranno una canna da pesca e una skin per la nave. Il “Rifugio del Mietitore” ricompenserà con le sue preziose ossa tutti coloro che completeranno le taglie e che consegneranno un numero sufficiente di forzieri. Il nuovo set “Nave della Sventura” ispirato agli zombie di “State of Decay” sarà messo in palio in una missione speciale, oppure sarà interamente acquistabile nello store virtuale del titolo.
Infine l’emporio dei pirati sarà dotato di merce inedita che verrà aggiornata con cadenza mensile. “Tesori Perduti” è disponibile da oggi, 1 Giugno 2020. Nel lasciarvi alla visione del suo trailer, vi ricordiamo che Sea of Thieves è un’esclusiva delle piattaforme Microsoft.