Un nuovo videogioco ambientato nella Galassia Lontana Lontana, Star Wars: Project Maverick, è spuntato completamente a sorpresa tra le new entry nel database (non visibile al pubblico) del PlayStation Store europeo, come riporta l’account “PSN Releases” su Twitter.
Tramite un bot creato da un ragazzo italiano si riesce a ricavare dati effettivi dal sito ufficiale. Il problema principale è che non sappiamo in che cosa consiste questo “Project Maverick”. Per il momento abbiamo un artwork e relativo titolo.
Sullo sfondo dell’immagine ovviamente possiamo vedere uno Star Destroyer, elemento che potrebbe ricondurre alla trilogia classica della serie Star Wars. Considerando anche il titolo, si può ipotizzare ad un titolo di volo e combattimento tra navi spaziali Isimile alla serie X-Wing o X-Wing vs. Tie Fighter). Ovviamente prendete tutte queste affermazioni con le pinze, dato che si trattano solo di supposizioni e non è stato rivelato ancora nulla di ufficiale.
Al momento sappiamo quasi per certo che EA Motive dovrebbe essere al lavoro su un progetto minore legato al franchise di Star Wars (che potrebbe essere quindi Project Maverick) mentre Respawn parrebbe essere già al lavoro su Star Wars Jedi: Fallen Order 2.
https://twitter.com/psnrelease/status/1235166862591352832?s=20