Dopo il debutto, avvenuto in data 8 settembre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Stellrising il nuovo gioco firmato Spider, si arricchirà presto di contenuti aggiuntivi. Il primo lotto di contenuti, chiamato Cagliostro’s secrets, arriverà sugli store in data 10 novembre e conterrà, un nuovo livello, varie missioni secondarie aggiuntive. e nuovi costumi e armi da sbloccare
C’é da precisare come l’accesso ai contenuti sopra riportati risulti negato fino a quando non viene completato il livello Bastille. Una volta superato, il nuovo contenuto aggiuntivo farà incontrare all’avatar del giocatore un agente del re: il conte Cagliostro. L Hospital Saint Louis, che quindi a quel punto si deve esplorare, dispone di una verità preziosa legata a Luigi XVI, tutta da scoprire.
Steelrising, per chi ne volesse sapere di più, é un soulslike collocato ina Parigi alternativa della fine del diciottesimo secolo. Una città dove la Rivoluzione francese é stata soppressa nel sangue da Luigi XVU grazie all’aiuto di un esercito formato da macchine robotiche. Nei panni di Aegis, il giocatore é quindi chiamato ad affrontare l’ersercito del re sa solo per salvare la storia e garantire ai francesi di poter spezzare le catene a cui la monarchia li ha destinati.
Nell’ attesa di venire a conoscenza di ulteriori notizie legate al mondo di Stellrising, vi auguriamo buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte: TechRaptor