A partire dal 1 Novembre i giocatori di Apex legends potranno contare su un nuovo contenuto aggiuntivo disponibile con Eclipse : la mappa Broken Moon.
Nella narrativa di Apex Legends, la mappa Broken Moon fa parte della missione di terraformazione promossa dal Recovery Council. La stessa si é venuta a creare all’indomani della collisione del satellite con dei meteoriti, avvenuta nel 2708..
Tramite l’aiuto della Boreas Science Division divenne presto abitabile e per riuscire a sviluppare ancora di più la colonzzazione, il governo ha stretto un accordo con il Sindacato per far sbarcare i giochi di Apex sulla luna.
Passando alla descrizione della mappa, la stessa può contare su diverse aree, inclusi giardini e un molo, oltre che la presenza di macchine per la terraformazione e le zip line, utili per potersi muovere velocemente da un punto all’altro.
Nell’ augurarvi buona permanenza sulle pagine di Natural born gamers vi ricordiamo che Apex Legends è un videogioco free-to.play di stampo battle royal sviluppato da Respawn Entertaiment e pubblicato da Electronic Arts.
Il titolo é ambientato nello stesso universo di Titanfall, ed é disponibile per Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, Nintendo Switch e Pc.
Fonte: BLTAP