Torna a far parlare di sé anche Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo titolo di Rocksteady, che è previsto in uscita per il prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S. L’avventura dedicata ai quattro “anti-eroi” della Suicide Squad si era mostrata lo scorso Maggio in uno State Of Play interamente dedicato, e ha generato diverse polemiche intorno a sé e allo studio interno di Warner Bros, per una scarsa qualità generale. Per questo motivo gli autori della serie di Batman Arkham hanno optato per il rinvio della produzione all’anno in arrivo, per cercare di migliorare il tutto in base ai feedback dell’utenza e non solo.
Nella giornata di ieri Rocksteady ha quindi annunciato che saranno in arrivo, nelle prossime settimane, una serie di video “deep dive” dedicati a Suicide Squad Kill The Justice League, all’interno dei quali verranno mostrati nuovi dettagli e nuovi elementi legati alla produzione. Il primo appuntamento è ststo fissato per domani 15 Novembre alle 19 ora italiana, con il video che verrà rilasciato a mezzo social.
In questo primo video si parlerà della storia e del gameplay, di cui diversi dettagli erano stati svelati già nel citato State Of Play e anche negli altri video di presentazione del titolo, e sarà perciò un banco di prova interessante per capire come è stato cambiato lo sviluppo del gioco in corsa.
Cosa ne pensate di questa notizia? Suicide Squad Kill The Justice League è previsto in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S.