In seguito le tribolazioni dovute al un’ accoglienza del trailer di presentazione tutt’altro che entusiasmante, e dopo varie segnalazioni arrivate durante lo scorso mese (tra cui quella di Jason Schreier) che o volevano nuovamente posticipato, Suicide Squad: Kill the Justice League, come annunciato da Rocksteady, é stato rinviato al 2 febbraio 2024.
Nel comunicato dello sviluppatore del titolo, pubblicato su Twitter, si può leggere come sia stata presa la difficile ma necessaria decisione di prendersi maggior tempo per lavorare sul gioco per renderlo l’esperienza di migliore qualità per l’utenza.
Il messaggio prosegue con un ringraziamento alla “fantastica community che supporta il gioco con pazienza e comprensione”, con la constatazione che ci sia molto altro da condividere nei prossimi mesi, e in conclusione con l’evidente augurio di vedere la comunità dei giocatori sulle strade di Metropolis il prossimo anno.
V ricordiamo, in coda alla notizia, che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X/S e per PC.
Fonte: Gamesradar+