Entra nel fantastico mondo del Loop.Tales From the Loop – The Board Game di Free League Publishing, basato sui lavori dell’acclamato narratore visivo Simon Stålenhag, è stato lanciato oggi ed è disponibile nel webshop di Free League e nei negozi al dettaglio di tutto il mondo.
In Tales From the Loop – The Board Game voi ed i vostri amici giocate insieme per indagare sui misteri originati dal Loop, un’enorme struttura scientifica sotterranea con strani effetti sui paesaggi suburbani che lo circondano.
Assumete i ruoli di ragazzi del posto che indagano su qualsiasi fenomeno che minaccia le isole (o forse solo il negozio di videocassette locale) e, si spera, che riuscirete a fermarlo. Ogni giorno inizia a scuola, ma non appena suona la campanella potete usare tutto il tempo che avete prima di cena e dei compiti per andare in esplorazione! Il gioco include otto scenari unici e sei miniature di alta qualità dei design dei robot di Simon Stålenhag
Questa versione include:
- Tales From the Loop – The Board Game
- Invasive Species expansion
- The Runaway expansion
Tales From the Loop The Board Game è basato sui lavori del visual storyteller acclamato a livello internazionale Simon Stålenhag. I libri d’arte narrativa Tales From the Loop e Things From the Flood, pubblicati da Free League, hanno sbalordito il mondo con una visione di una Scandinavia alternativa negli anni ’80 e ’90, dove la tecnologia ha invaso paesaggi tranquilli per formare un universo completamente nuovo di inquietanti e i nostalgici.
Nel 2017, Free League ha pubblicato il gioco di ruolo da tavolo Tales From the Loop, che è stato un grande successo e ha vinto cinque premi Gold ENnie, tra cui il miglior gioco e il prodotto dell’anno. L’adattamento della serie tv di Tales From the Loop è stata lanciata su Amazon Prime Video. Ora è giunto il momento di tornare nel Loop.
Il paesaggio era pieno di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti all’orizzonte c’erano le colossali torri di raffreddamento del Bona Reactor, con le loro luci di sbarramento verdi. Se metti l’orecchio a terra, potresti sentire il battito cardiaco del Loop: le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che è stato al centro degli esperimenti del Loop.
Tales From the Loop – Domande e risposte sul gioco da tavolo con il game designer Martin Takaichi
Mercoledì 9 gennaio, 22:00 italiane
Vi segnaliamo la possibilità di partecipare ad una sessione speciale di domande e risposte con Tales From the Loop, il designer di giochi da tavolo Martin Takaichi. Si celebrerà l’uscita del gioco e si parlerà del processo di progettazione per trasformare il mondo di Simon Stålenhag in un gioco da tavolo, con domande e risposte degli spettatori.