Finalmente è tornato a far parlare di sé The Day Before, l’atteso shooter in terza persona MMO che riprende elementi da diversi titoli molto famosi come The Last Of Us, The Division e Destiny. Il titolo di Fntastic era infatti previsto per lo scorso Aprile, poi lo studio ha dovuto rimandare il gioco per colpa di una causa legale legata al nome dell’IP. Nei giorni scorsi era stato annunciato che la causa era stata risolta a favore dello studio di sviluppo, e che sarebbe arrivato un Final Trailer di presentazione, in quanto il gioco era previsto in uscita, quanto meno nella sua versione PC, per il 10 Novembre.
Il Final Trailer è arrivato e ci ha mostrato ancora una volta The Day Before in azione, con un filmato molto spettacolare, con diverse sezioni di gameplay: il gioco, vi ricordiamo, sarà mosso da Unreal Engine 5, promettendo dunque un alto tasso di azione e spettacolo, come potete vedere da voi in fondo alla notizia.
Assieme a questo filmato però sono arrivate anche delle notizie non proprio entusiasmanti per gli utenti: Fntastic ha infatti deciso di rinviare ancora The Day Before. Per nostra fortuna però il rinvio è di poche settimane, in quanto la nuova data di rilascio è stata fissata per il 7 Dicembre. Ovviamente stiamo parlando solo della versione Steam, la cui pagina tornerà attiva a breve, e sarà dunque possibile anche preordinare il gioco. Al momento tutto tace per quanto riguarda la versione console, che resta però ancora in lavorazione.
Vi lasciamo dunque al Final Trailer di The Day Before.
https://youtu.be/e4ZzvjO23FU?si=421tAtbZHafPiQFI