Continua il lavoro di Vicarious Visions sul suo Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, uno dei titoli sportivi migliori dell’anno appena trascorso, che non ha mancato di fare incetta di numerosi awards nella categoria di riferimento. Qualche tempo fa Activision aveva annunciato l’arrivo della versione next-gen del titolo, con supporto al ray-tracing, ma anche ai 120 FPS e alla risoluzione 4K. Nello stesso momento era stata annunciata anche la versione Nintendo Switch del titolo, che però era rimasta priva di data di uscita definita.
Ebbene, da qualche ora, non è più così. Attraverso i propri profili social, Nintendo Of America e Activision hanno annunciato che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 25 Giugno, che quindi si prospetta essere un giorno particolarmente caldo per i fan dei titoli sportivi possessori di Nintendo Switch, data la concomitanza nell’uscita con Mario Golf: Super Rush.
Avete già giocato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2? Se non lo avete fatto, ormai non avete più scuse, dato che, dal 25 Giugno, il titolo arriverà praticamente su tutte le piattaforme attualmente in commercio.
Grab your board and #NintendoSwitch, and get ready to drop in to @TonyHawktheGame 1+2 on June 25th!
Skate through all the classic levels with some of your favorite pro skaters and a whole lot more.
🛹: https://t.co/H4HKkmgysa pic.twitter.com/WBUMpz7CDV
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 5, 2021