Da circa 10 giorni è apparso questo nuovo progetto dedicato a un gioco di calcio. Total Football è in sviluppo presso Gala Sports, una compagnia cinese, ed è ad oggi il quinto titolo calcistico che conosciamo, dopo FIFA, eFootball, UFL e Goals.
https://twitter.com/tfofficiall/status/1495568295344361475
Il titolo potrebbe essere stato velato mentre è in una fase abbastanza avanzata dello sviluppo, in quanto gli stessi sviluppatori hanno promesso una beta tra marzo e aprile. Con le licenze della FIFpro, e con qualche sequenza di gioco già pubblicata, oltre alla presenza confermata di big del calcio come Haaland o Mbappè, Total Football non fa ancora gridare al miracolo, ma sicuramente si intravede una bella concorrenza ai veterani FIFA ed eFootball, dalla quale l’utenza potrebbe beneficiarne in qualità.
Total Football è stato annunciato per tutte le piattaforme, incluse quelle mobili, eccetto Nintendo Switch. Qualora vogliate saperne di più su questo titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina Twitter ufficiale, che ha pubblicato un discreto numero di news a partire dal 14 febbraio, data di creazione dell’account.