Dopo l’abbonamento dell’ultimo regista, quasi tutti stavano per perdere le speranze per il film di Uncharted ma ora, dopo diversi ritardi nella produzione, qualcosa si sta finalmente muovendo.
Tom Holland, pochi giorni fa, aveva affermato che la sceneggiatura del film è “la migliore che abbia mai letto”, quindi siamo stati più che entusiasti di scoprire chi avrebbe preso le redini del progetto. Bene, ora abbiamo la risposta a questo quesito.
Ruben Fleischer, che potreste conoscere come director di Venom, era il regista che si rumoreggiava all’inizio di gennaio, anche se in realtà non avevamo ricevuto alcuna conferma formale che sarebbe stato al timone del progetto. Ma ora, finalmente, è stato confermato. Ed abbiamo anche un po’ più di dettagli sul resto del cast, oltre al ruolo da protagonista di Holland.
Sapevamo già che Mark Wahlberg si sarebbe unito al cast, ma ora è stato annunciato che anche Antonio Banderas ne farà parte, anche se non si hanno ancora informazioni sul ruolo che interpreterà.
Sophia Ali, che ha già recitato in Grey’s Anatomy, avrà anche un ruolo, così come Tati Gabrielle, che potreste riconoscere grazie a The 100 o in The Chilling Adventures of Sabrina.
Quindi, il film sembra finalmente prendere forma. Ciò potrebbe significare che riuscirà la data di uscita del marzo 2021 senza ulteriori ritardi? Solo il tempo lo dirà.