Come vi abbiamo anticipato, il prossimo 9 Marzo, Watch Dogs: Legion riceverà la sua modalità online, una aggiunta che arricchirà l’endgame del titolo con missioni cooperative e sfide “estreme”. La variante multigiocatore sarà gratuita per tutti i possessori del gioco, rilasciato lo scorso ottobre su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC. Proprio quest’ultima versione continua a registrare diversi problemi, con crash continui dell’applicazione (e spesso dell’intero dispositivo che la ospita) a causa di una sorta di incompatibilità con alcune GPU.
Un difetto piuttosto grave che ha suggerito agli sviluppatori di rinviare a tempo indeterminato il rilascio della playlist online. La decisione inevitabile è stata comunicata tramite il profilo Twitter dalla software house che sta provando da mesi a risolvere il bug dell’edizione Windows, senza avere ancora raggiunto una soluzione.
A message from the Watch Dogs: Legion team about the Online Mode: pic.twitter.com/VVeaZ7v7yb
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) March 5, 2021
Purtroppo le “brutte” notizie non finiscono qui. Infatti gli utenti console usufruiranno solo della prima parte del pacchetto multigiocatore (missioni co-op) nella data prevista, mentre per le “Tactical Ops” dovranno attendere il 23 Marzo, a causa dell’instabilità di quest’ultime. Non appena ci saranno aggiornamenti sulla modalità online della versione PC di Watch Dogs: Legion non mancheremo di comunicarveli. Stay Tuned!