Il nuovo gdr fantasy di Team Ninja e Koei Tecmo, Wo Long: Fallen Dynasty si é tornato a mostrare pochi minuti fa nella live stream di Xbox. Il filmato promozionale si concentra su qualche spettacolare intermezzo filmato ed esplicative sezioni di gameplay.
I filmati risultano tipiche di un action game, ospitando tra l’altro, in modo funzionale, frammenti video contenenti zoom, inquadrature sul dettaglio, grandangoli e campi medi,
Le parti della della promo legate al gameplay mostrano la natura di un titolo ibridato tra un action stiyish e un soulslike. Il meccanismo di lotta risulta quindi formato da un polittico di attacchi, schivate, contrattacchi e combo. Un meccanismo che inoltre può contare a quanto pare, ricordando Sekiro, di un sistema stealth utile per poter colpire i nemici di sorpresa.
A livello di ambientazioni, inoltre, il titolo pare difendersi bene, mettendo a disposizione del trailer quattro ambientazioni diverse con colorazioni distinte tra villaggi color seppia, stagni illuminati da una luce normale e interni ed esterni di quelli che sembrano due castelli che hanno alternato il colore viola al nero.
Di buona fattura infine risultano le creature e i nemici in linea generale, che tra soldati, lupi mannari, grossi rospi e cinghiali non brillano di inventiva ma promettono probabilmente una bella varietà.
Oltre ad augurarvi buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers, vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2023 per Pc, Xbox One, Series X/S, Playstation 4 e 5.
Fonte: Try Hard