Si sta avvicinando a grandi passi la Gamescom 2023, che oltre a promettere qualcosa di molto interessante con il consueto appuntamento della Opening Night Live, vedrà anche un evento fieristico di tutto rispetto. Nella giornata di ieri Microsoft ha condiviso quelli che saranno i suoi piani proprio per quanto riguarda la fiera vera e propria, e ci ha offerto qualche dettaglio interessante su cosa troveremo allo stand Xbox all’interno dell’evento.
In primis la casa di Redmond ha dichiarato che per la Gamescom 2023 è in allestimento il più grande stand di sempre da quando Microsoft partecipa alla fiera, e lo stand si avvarrà della presenza di tantissime postazioni da gioco, dove potremo trovare la bellezza di 30 titoli diversi, sia provenienti dall’universo Microsoft ma anche e soprattutto titoli third party.
Nello stand di Xbox alla fiera di Colonia infatti gli astanti potranno provare Armored Core VI con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita, ma anche Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, ma anche The Elder Scrolls Online Necrom, il nuovo titolo di Quantic Dream, Under The Waves, Payday 3 ma anche STALKER 2, che sarà provabile per la prima volta. Sono come detto 25 i titoli giocabili di terze parti, e cliccando qui avrete la possibilità di scoprirli tutti.
Come detto saranno presenti anche alcune delle prossime esclusive di casa Microsoft alla Gamescom 2023, ma nessuna di queste avrà una game station dedicata, ma sono previsti altri eventi. Ovviamente saranno presenti Starfield e Forza Motorsport, le uscite più prossime, ma ci saranno anche delle parti dedicate a Hellblade II Senua’s Sacrifice, Sea Of Thieves e ARA: History Untold.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!