Continuano le brutte notizie per i tanti fan in attesa di mettere le mani sulla versione definitiva di xDefiant, lo spin-off di Rainbow Six Siege di Ubisoft. Nelle scorse settimane era emersa la clamorosa notizia di un rinvio delle versioni console a causa dei problemi rilevati da Sony e Microsoft sulla versione di prova fornita, che non ha passato i test di qualità. Questa però non avrebbe dovuto inficiare sulla pubblicazione quanto meno della versione PC del gioco, che sarebbe dovuto arrivare assieme anche ad una Preseason dii contenuti.
Ebbene, nelle ultime ore, Ubisoft e il team di sviluppo di xDefiant hanno rilasciato un comunicato nel quale, ringraziando gli utenti per il supporto, si è deciso di rimandare la Preseason a data da destinarsi. Al momento infatti non è stata fornita una nuova data di rilascio, e questo rinvio è dovuto al fatto che il team ha riscontrato “incongurenze e problemi di varia natura“, che dovranno quindi essere risolti.
Insomma, sembra che anche xDefiant, così come diversi altri titoli in sviluppo presso Ubisoft, stia avendo uno sviluppo da incubo, con tanti problemi poco prima del lancio. Il che sicuramente è un peccato, dato che il gioco è molto atteso dagli utenti, che hanno commentato in maniera negativa il rinvio, adducendo anche come teoria il fatto che un lancio in questo periodo, con Call Of Duty Modern Warfare III alle porte, avrebbe potuto essere deleterio, e quindi si è optato per rimandare il tutto.
Voi cosa ne pensate di questa notizia? Siete in attesa di xDefiant? Diteci la vostra nei commenti!