Da giorno 20 ottobre é disponibile su Nintendo Switch la versione rimasterizzata di Alan Wake. “Riedizione” del titolo uscito originariamente su Xbox 360, Alan Wake remastered risulta anche scontato del 20% sull’ eshop di Nintendo. Dai 29,99 previsti dal prezzo intero, si potrà quindi acquistare il prodotto a soli 23,99 euro fino a giorno 9 novembre 2022.
Proseguendo, c’é da ricordare come il titolo, uscito in precedenza anche su Pc, Playstation 4 e 5, e Xbox One e Series X/S, conterrà anche entrambi i dlc dedicategli: The signal e The writer. Contenuti aggiuntivi che vanno ad arricchire la storia narrata nel canovaccio principale.
Per chi, infine, volesse essere più informato sul titolo, ricordiamo che Alan Wake remasterd é un thriller d’azione che segue le vicende dello scrittore omonimo, impegnato nella ricerca della moglie scomparsa. Durante il suo pellegrinare, lo stesso si ritrova, a un certo punto, nella misteriosa cittadina di Brighy Falls, dove inizia a vivere gli eventi di un romanzo che non ricorda di aver mai scritto.
Strutturato ad episodi, riprendendo una schema similare a quello di una serie televisiva, Alan Wake remastered si rivela anche un’opera citazionista, pescando a piene mani da successi del passato arrivati sul circuito televisivo come il misterioso serial Twin Peaks.
Fonte: Polygon