Activision ha annunciato il primo Alpha test dedicato al suo Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della saga, atteso per il prossimo 5 Novembre. Il periodo di prova, in esclusiva per gli utenti PlayStation, partirà il 27 Agosto alle 19.00 e terminerà allo stesso orario del giorno 29. Nel test verrà proposta l’inedita modalità “Champion Hill”, una variante dell’ormai celebre “Scontro”, (introdotta in Call of Duty: Modern Warfare e riproposta in Black Ops Cold War) che potrà essere affrontata sia in coppia con un altro giocatore sia in un team composto da tre elementi.
Ogni partecipante avrà un numero limitato di rientri a sua disposizione, al termine dei quali non potrà far altro che assistere alla sessione fino al turno successivo. Rispetto alla versione classica della playlist, la battaglia si svolgerà in un’ambientazione divisa in cinque sezioni che verranno proposte nel corso dei round. L’equipaggiamento iniziale (non modificabile dai partecipanti) potrà essere potenziato tramite i soldi ottenuti dagli avversari sconfitti e oltre a sbloccare gli accessori per le bocche da fuoco in dotazione, sarà possibile ottenere alcune serie di punti che potrebbero ribaltare l’esito della sfida.
L’Alpha Test di Call of Duty: Vanguard sarà disponibile al download anticipato, a partire dalle 12.00 del giorno 23 Agosto. Nel lasciarvi al video di presentazione, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nella data indicata anche su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.