Le modalità Zombi nei titoli di Call of Duty sono più importanti che mai in questo momento, tanto che ai creatori di Call of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch, è stato chiesto di dedicare un po’ di tempo per essere l’unico sviluppatore della modalità sui non morti nel prossimo Call of Duty: Vanguard. Il trailer di oggi rivela su cosa ha lavorato il team e, beh, assomiglia molto alle precedenti modalità Zombi. Billie Eilish fornisce lo sfondo audio con un remix di Bury a Friend che probabilmente non vivrà particolarmente a lungo nella memoria, ma almeno l’azione dei non morti sembra soddisfacente.
Se non siete già un fan delle modalità Call of Duty Zombies, tuttavia, non sembra che sarà questa nuova iterazione a farvi cambiare idea. Tuttavia, siamo sicuri che finirà comunque per essere un pacchetto assurdamente completo che potrebbe giustificare ancora una volta il proprio gioco quando tutti i contenuti post-lancio verranno rilasciati.
Il primo atto della modalità zombie di Call of Duty: Vanguard sarà disponibile fin dal lancio del titolo, atteso per il prossimo 5 Novembre su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC. Non dimenticate che ci sarà la solita campagna per giocatore singolo e una vasta suite di modalità multiplayer da affiancare a Zombi. Avete notato grandi cambiamenti per Zombies mentre guardavate il trailer? Illuminateci nei commenti qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=8swCrPIt4nY&ab_channel=CallofDuty