Ora dovrete iniziare a considerare molto di più la scelta degli spray (personalmente non perso di averli mai usati) in Call of Duty: Warzone.
Una delle meccaniche più interessanti di Call of Duty: Warzone Battle Royale è senza dubbio il Gulag. Invece di buttarvi completamente fuori dalla partita, dopo la vostra prima morte nella modalità Battle Royale verrete mandati al Gulag.
Lì, combatterete contro un altro giocatore in una partita a round singolo, simile alla modalità Gunfight di Modern Warfare. Il vincitore torna rapidamente nella partita, mentre il perdente deve aspettare che i loro compagni di squadra vivi acquistino il suo rientro.
Dall’uscita di Warzone, i giocatori hanno scoperto sempre più segreti nel Gulag. L’utente di Reddit Publicwest ha fatto una scoperta interessante che coinvolge gli spray, spesso trascurati.
In Warzone, proprio come il gioco principale Modern Warfare, tutti i giocatori hanno accesso a una ruota per emote che include anche alcuni spray, che possono essere dipinti su pareti ecc. Naturalmente nessuno lo fa mai, quindi molti giocatori non sanno perfino che esiste.
Publicwest ha scoperto che se si spruzza vernice su altri giocatori mentre tutti stanno aspettando il proprio turno, la vernice spray rimane sul giocatore anche quando viene trasportato nella fossa per combattere. Se spruzzate la vernice su un altro giocatore, diciamo ad esempio di un giallo brillante, sarà molto più facile vederlo laggiù.
Ovviamente non sapete contro quale giocatore vi imbatterete, ma potete così passare il tempo che vi separa dalla vostra chance di salvezza verniciando tutti. Potete vedere un esempio nel video qui sotto:
Don’t waste your time punching enemies in the gulag! Give them a tag and make them easier to see 😉
byu/PublicWest inCODWarzone