Una notizia bomba per i fan di Control è appena stata lanciata da Remedy, che ha infatti annunciato di essere al lavoro su Control 2, in collaborazione con 505 Games. L’annuncio è arrivato via Twitter, sul profilo ufficiale della software house, con tanto di prima immagine tratta dal gioco, che trovate qui in fondo alla notizia.
Al momento la casa di produzione non ha rilasciato tante informazioni su questo sequel, se non il fatto che sarà un seguito diretto del primo capitolo, e che sarà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X | S. Il gioco è infatti ancora nelle prime fasi dello sviluppo, e Remedy ha chiesto ai giocatori di portare pazienza, ma che non appena sarà possibile, lo studio darà ulteriori dettagli e aggiornamenti sul gioco.
Qui vi lasciamo al tweet ufficiale di annuncio, e nei commenti vi invitiamo a dirci la vostra e cosa vi aspettate da Control 2.
We have signed an agreement with 505 Games to co-develop and co-publish Control 2, a sequel to Control. Read the announcement: https://t.co/UD1iFHvCeH
This is a very exciting moment for us! Mikael Kasurinen, Game Director of the franchise, tells more: https://t.co/KJCHIWgBlU pic.twitter.com/TuTEMr1tjv
— Poison Pill Entertainment (@remedygames) November 11, 2022