Come ogni anno, i The Game Awards ci mostreranno i migliori titoli videoludici usciti nell’arco degli ultimi 365 giorni, più nuovi trailer in anteprima mondiale. In un tweet l’account ufficiale ci dice giorno e ora in cui conosceremo i titoli nominati e che quindi potremo iniziare a dare i nostri voti.
The nominees for #TheGameAwards will be revealed on Monday at 9a PT / Noon ET / 5p GMT. pic.twitter.com/Olfqo17iKf
— The Game Awards (@thegameawards) November 10, 2022
The Game Awards, in arrivo le nominations
Lunedì 14 novembre, alle 18 italiane saranno mostrate le nominations dei migliori titoli del 2022. Come ogni anno, i titoli saranno tantissimi, divisi per svariate categorie, e per chi lo vorrà potrà scegliere di dare il proprio voto ad un titolo per categoria, inclusa quella che premierà il Game of the Year, o GOTY, che chiuderà poi la manifestazione.
Sarà possibile seguire in diretta streaming i The Game Awards su YouTube dal canale ufficiale, in maniera gratuita e godere sia delle varie premiazioni che dei nuovi trailer che verranno rilasciati, di giochi di cui già conosciamo l’uscita o di titoli che vengono svelati per la prima volta in anteprima mondiale. Quale sarà il vostro Game of the Year 2022? La scelta quest’anno, per la prima volta dopo il periodo della pandemia da coronavirus, sarà piuttosto vasta, includendo titoli come Elden Ring, God of War Ragnarok, Horizon Forbidden West e tanti altri. Appuntamento al 8 dicembre 2022 per conoscere il titolo più apprezzato dell’anno 2022!